La Cantina di Gambellara compie 70 anni: due giornate di festa e un concorso fotografico per celebrare la ricorrenza
Vicenza, 20/04/2017
La Cantina di Gambellara, prima cantina cooperativa della provincia di Vicenza e, dal 1 luglio 2015, parte di Vitevis Cantine, festeggia i suoi 70 anni.
In occasione dell’importante traguardo Vitevis, con il patrocinio dei Comuni di Gambellara, Malo e Montecchio Maggiore e in collaborazione con i circoli fotografici del territorio, organizza il Concorso Fotografico Artistico “Paesaggi, volti e luoghi del vino in Lessinia, Pedemontana e Colli Berici”. Le foto più belle e rappresentative del territorio saranno premiate il giorno 13 maggio e diverranno protagoniste di una mostra che sarà ospitata presso il punto vendita di Gambellara dal 13 maggio al 4 giugno 2017, liberamente visitabile. Il concorso è aperto a tutti gli appassionato di fotografia. Termine ultimo per la presentazione delle foto, il 28 aprile 2017.
Al link il volantino con tutte le informazioni e la scheda di partecipazione.
Nata nel 1947 la Cantina di Gambellara, assieme a tutto il gruppo Vitevis, festeggia i 70 anni appena compiuti con due giorni di festa, in compagnia di soci, dipendenti e delle loro famiglie, il 13 e 14 maggio; un momento di condivisione e l’occasione per ringraziare tutti coloro i quali, con il proprio lavoro, hanno contribuito a raggiungere questo traguardo.